Alessia Zuso, la 19enne scomparsa a Novara appare in un video mentre scende da un treno a Chivasso
È stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie: uno dei filmati realizzati da quella di Chivasso ha portato all'individuazione della ragazza. Emanuela Orlandi, la novità dopo l'ultima audizione. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Conclusione a lieto fine del «caso» di Alessia Zuso, rintracciata nel primo pomeriggio a Ivrea. Dopo 24 ore di apprensione, e di ricerche, la giovane è stata ritrovata dalla Polizia ferroviaria a Ivrea, sana e salva. (La Stampa)
Ritrovata la 19enne scomparsa a Novara: era in stazione a Ivrea Ritrovata la 19enne scomparsa a Novara: era in stazione a Ivrea. Si era trattato di un allontanamento volontario. L’allarme lanciato dalla famiglia. (Notizia Oggi Borgosesia)
Si sarebbe poi allontanata a piedi, oppure qualcuno le avrebbe potuto dare un passaggio. Manca dall’abitazione di Sant’Agabio dalla prima mattinata di oggi (22 novembre): Alessia Zuso, 19 anni compiuti a luglio, ha lasciato l’auto in sosta nella zona della strada del Gazzurlo, non lontano dal laghetto di pesca sportiva e dal canile sanitario dell’Enpa. (La Stampa)
La ragazza è già stata raggiunta dai familiari e in serata è previsto in rientro a Novara. È stata rintracciata dalla polizia ferroviaria nella stazione di Ivrea, Alessia Z., la ragazza di 19 anni di Novara che si era allontanata dalla sua casa nella mattinata di venerdì 22 novembre. (Fanpage.it)
Nel pomeriggio di oggi, sabato 23 novembre, la giovane Alessia Zuso è stata ritrovata a Ivrea in buone condizioni di salute. Alessia Zuso ritrovata a Ivrea: sta bene la giovane novarese scomparsa da ieri (Prima Novara)
E' stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (La Stampa)