Kyrgios, nuovo attacco a Sinner. E anche Dimitrov si schiera contro il numero uno al mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista australiano si è reso protagonista di un nuovo commento sui social nei confronti dell’azzurro Foto Brigitte Grassotti Con il passare delle settimane il caso doping che ha riguardato Jannik Sinner continua a tenere banco e a generare polemiche di colleghi e addetti ai lavori. In attesa della decisione della Wada, che ha chiesto ulteriore documentazione dopo aver rinunciato almeno per il momento al ricorso, Nick Kyrgios ha sferrato un nuovo attacco social nei confronti del numero uno al mondo al quale si sono aggiunte anche le dichiarazioni di Grigor Dimitrov, che in occasione di una conferenza stampa a Sofia ha detto: “Quello che mi colpisce è di quanto siano stati gestiti in maniera strana i protocolli in questa situazione. (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Riecco Nick Kyrgios e il veleno su Jannik Sinner. L'azzurro, numero 1 del tennis mondiale, oggi a Milano assiste alla sfilata di Gucci nella Fashion Week. Intanto si prepara a volare in Cina per i prossimi appuntamenti del calendario Atp. (Adnkronos)
Sinner ha punti importanti da difendere, visto che proprio un anno fa, di questi tempi, iniziò la sua vertiginosa ascesa. Si sta godendo gli ultimi giorni di riposo, prima di tornare in campo, Jannik Sinner, pronto a vivere un finale di stagione da protagonista come è stato finora tutto il 2024 per lui. (SportItalia.it)
I preparativi per il prossimo torneo procedono per Jannik Sinner, ma il numero uno è alle prese con nuove accuse (SportItalia.it)
Non solo rettangolo di gioco per Jannik Sinner che in questo periodo ha dimostrato di avere anche altre passioni oltre al tennis. Appuntamento a Milano con il numero uno del ranking che nelle scorse ore ha deciso di assistere alla settimana della moda. (MilanLive.it)
Non si placano le polemiche attorno a Jannik Sinner in seguito allo scandalo doping che ha colpito l’altoatesino nelle ultime settimane. Nonostante sia stato scagionato da tutte le accuse che gli erano state rivolte, il tennista si trova a doversi difendere dalle accuse che arrivano da parte di molti amici e tennisti. (MondoSportivo)
Dopo un 2024 da protagonista sul circuito, Sinner è pronto a tornare in campo per il finale di stagione, iniziando con l’ATP 500 di Pechino e il Masters 1000 di Shanghai, ma le controversie che lo circondano sembrano destinate a seguirlo ovunque vada. (Abruzzo Cityrumors)