Una ragazza genovese è stata trovata morta a Londra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TPI ESTERI

Non sono chiare le cause della sua morte. La giovane lavorava in un pub londinese ma da qualche giorno non si recava a lavoro. È stata la madre a dare l'allarme. Una ragazza genovese è stata trovata morta a Londra. Benedetta Podestà. Credit: Facebook. (TPI)

Su altre testate

La ragazza lavorava come cameriera in un pub. Sono stati proprio loro a scoprire il corpo senza vita della giovane e ad ... (InfoCatania)

Questo è quanto emerge dai primi accertamenti medico-legali ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Se non ci fossimo lasciati forse Benedetta sarebbe ancora viva. Mi sto dando la colpa per quello che è successo". (L'Huffington Post)

Una ragazza genovese di 18 anni, Benedetta Podestà, è stata trovata morta ieri nel suo appartamento a Londra, dove viveva da qualche tempo. L'allarme è stato dato dalla madre che non aveva notizie della ... (LaPresse)

La famiglia di Benedetta, s'è appreso, chiede intanto riserbo e rispetto per la propria privacy e il proprio dolore. Benedetta Podestà, 19 anni da compiere a giugno, è stata trovata senza vita nell'appartamento in cui abitava nella capitale inglese. (Il Fatto Quotidiano)

Genova. Il medico legale che effettuerà l'autopsia sul corpo di Benedetta Podestà, la ragazza genovese di 18 anni trovata senza vita nel suo appartamento di Londra, sarà nominato martedì. (Genova24.it)