Pallavolo Champions F – Vero Volley Milano (senza Orro) travolta dal Vakifbank di Guidetti e Bosetti: l’ex-Novara Markova MVP

La Numia Vero Volley Milano ha subito un netto 3-0 ad Istanbul in casa del Vakifbank. Priva di Alessia Orro in regia, sostituita dalla greca Lamprini Kostantinidou, non molto in sintonia con le sue attaccanti, la squadra milanese non è stata mai in grado di contrastare con efficacia il gioco dele sestetto turco, orchestrato dalla Caliskan. Il punteggio finale di 3-0 (25-19 25-18 25-17) rappresenta al meglio quello che ha mostrato il campo. (ivolleymagazine)

Su altri giornali

In palio il primato nella Pool C che ora vede le due contendenti appaiate in testa a punteggio pieno. ISTANBUL (TURCHIA)- Altra partitissima per la Numia Milano che, dopo aver sfidato Conegliano in campionato, è attesa dalla difficilissima trasferta in Turchia dove domani ad Istanbul affronterà, alle 17.30 la corazzata VakifBank Istanbul allenata da Giovanni Guidetti. (Tuttosport)

Domani, giovedì 28 novembre alle 17.30 italiane, Egonu sfida il suo passato e l’azzurra Bosetti. Assente Orro (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Vista sul passato. Paola Egonu non dovrà neanche girarsi, le basterà guardare al di là della rete per ritrovare la sua ex squadra, quel VakifBank con cui ha vinto la Champions e contro il quale rigioca con la maglia della Numia Vero Volley Milano nel big match della terza giornata della Pool C della massima competizione europea. (La Stampa)

Champions League: VakifBank-Milano big match della Pool C

Milano è stata travolta dal VakifBank Istanbul con un sonoro 3-0 (25-19; 25-18; 25-17) ed è incappata nella prima sconfitta stagionale nella Champions League di volley femminile. (OA Sport)

Partita a senso unico a Istanbul, Markova e Van Ryk imprendibili. Sylla migliore in campo tra le meneghine (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

18.52: Per il Vakif 18 punti di Markova, migliore in campo, 13 per Van Ryk, 10 per Yuan. In casa Milano 13 punti per Egonu, 12 per Sylla, 9 per Daalderop 18.55: Si chiude qui la nostra diretta, grazie per averci seguito e buona serata (OA Sport)