Meta Quest 3S con Batman Arkham Shadow e 3 mesi di Quest+ è in prenotazione su Amazon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Amazon Italia è ora possibile fare la prenotazione di Meta Quest 3S da 128 GB, con una copia di Batman: Arkham Shadow in omaggio e un prova di tre mesi dell'abbonamento Meta Quest+. Il prezzo è 329,99€ e la data di uscita è il 15 ottobre 2024. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Si tratta come sempre di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero in caso venga applicato uno sconto dopo il vostro ordine, il nuovo prezzo più basso sarà automaticamente assegnato alla vostra prenotazione. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Con l’arrivo di META QUEST 3S nelle case di tantissimi appassionati, abbiamo pensato di rispondere ad alcune delle domande o dubbi più comuni che abbiamo trovato nei nostri gruppi Telegram e Facebook. Prima di cominciare, vi segnaliamo che, tramite i seguenti link di acquisto Amazon, potrete supportare il nostro lavoro con alcuni euro per ogni acquisto. (VR ITALIA)
Si tratta di un prototipo di occhiali capaci di rilevare i movimenti delle mani e sovrappore elementi virtuali al mondo reale ascolta articolo (Sky Tg24 )
Meta ha presentato al mondo il prototipo dei suoi occhiali Orion AR. (Fanpage.it)
Mark Zuckerberg, durante il Meta Connect 2024, ha sorpreso il pubblico presentando il prototipo degli occhiali intelligenti Orion, aprendo un nuovo capitolo nel mondo degli occhiali a realtà aumentata. (Adnkronos)
Definiti come "gli occhiali più avanzati mai creati", gli Orion promettono di rivoluzionare il modo in cui interagiamo con il mondo digitale. Questo dispositivo, ancora non in vendita, pesa meno di 100 grammi e combina intelligenza artificiale con un avanzato sistema di input basato su voce, gesti e tracciamento oculare. (La Gazzetta dello Sport)
Anche se i visori di Meta sono stati un mezzo flop, la Big Tech di Menlo Park continuerà a produrre device indossabili ancora a lungo. I balletti mediatici di Meta tra visori e occhiali (Start Magazine)