Atalanta-Cesena: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
La squadra di Gasperini, capolista in Serie A, è al debutto stagionale in Coppa Italia L’Atalanta capolista scende in campo in Coppa Italia e oggi, mercoledì 18 dicembre, affronta alle 18:30 il Cesena al Gewiss Stadium, negli ottavi del torneo. Per la squadra di Gasperini, sorprendente in questo avvio di stagione, è il debutto nella competizione, dopo la finale persa pochi mesi fa contro la Juve. Atalanta-Cesena, probabili formazioni Tanti i cambi per Gasperini, che confermerà Zaniolo davanti dopo il gol e le polemiche nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Atalanta: Rui Patrício, Toloi, Hien, Djimsiti, Palestra, de Roon, Pašalić, Zappacosta, Samardžić, De Ketelaere, Retegui. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Kossounou, Godfrey, Sulemana, Zaniolo, Bellanova, Brescianini, Vlahović. (Atalanta)
La stagione di Coppa Italia prosegue in esclusiva assoluta sulle reti Mediaset: mercoledì 18 dicembre gli ottavi di finale vedono fronteggiarsi Atalanta e Cesena, in programma Gewiss Stadium alle 18.30. (Mediaset Infinity)
I nerazzurri devono fare a meno anche dello squalificato Cuadrado e degli infortunati Ruggeri, Scalvini e Scamacca. L’allenatore Gian Piero Gasperini, che in attacco porta invece Vanja Vlahovic dell’Under 23, ha deciso di tenere a riposo un big per reparto. (L'Eco di Bergamo)
Marcatori: Atalanta (3-4-1-2): Rui Patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Palestra, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic; De Ketelaere, Retegui. A disp. Carnesecchi, Rossi, Kossounou, Godfrey, Bellanova, Sulemana, Brescianini, Vlahovic, Zaniolo (BergamoNews.it)
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Palestra, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Samardzic, De Ketelaere; Retegui. Atalanta-Cesena 1-0 (Calciomercato.com)
L'allenatore Gian Piero Gasperini, che in attacco porta invece Vanja Vlahovic dell'Under 23, ha deciso di tenere a riposo un big per reparto. I nerazzurri devono fare a meno anche dello squalificato Cuadrado e degli infortunati Ruggeri, Scalvini e Scamacca. (Sport Mediaset)