I prezzi in Italia di iPhone 16, AirPods 4 e nuovi Apple Watch

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

(Adnkronos) – In occasione dell’evento “It’s Glowtime”, Apple ha presentato nuovi dispositivi tra le sue linee più amate, in primis iPhone. La linea iPhone 16 offre diverse opzioni di prezzo e capacità di archiviazione, vediamo quali. L’iPhone 16 parte da 979 euro per 128 GB, sale a 1.109 euro per 256 GB e raggiunge 1.359 euro per 512 GB. L’iPhone 16 Plus, con schermo più grande, inizia da 1.129 euro (128 GB), passa a 1.259 euro (256 GB) e arriva a 1.509 euro (512 GB). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito dai ricercatori di Kaspersky, infatti, i truffatori “stanno attirando gli utenti con falsi pre-order, offerte per early-adopter e supporto tecnico fasullo, il tutto inserito in siti web convincenti”. (WIRED Italia)

È quel momento dell'anno in cui, con l’evento Apple ancora fresco negli occhi, in molti si fanno questa domanda. (WIRED Italia)

GIORNALISTA Giornalista pubblicista, esperto di media, scrive di cronaca, politica e attualità. Laureato in comunicazione alla Sapienza, si è affermato come autore e conduttore di TG e programmi giornalistici. (Virgilio Notizie)

Non solo iPhone 16: cosa aspettarsi dall'evento Apple di oggi

La società di Cupertino mostra come cambierà il suo prodotto di punta che ora vede, capisce e spiega tutto all’utente con informazioni dettagliate. Una svolta necessaria per far fronte alla concorrenza, soprattutto in Cina dove le vendite dei melafonini sono calate. (Il Fatto Quotidiano)

L’attesa per iPhone 16, come sempre, era importante. L’ultima famiglia degli smartphone made in Cupertino sono quelli che portano in dote l’intelligenza artificiale generativa, l’attesissima Apple Intelligence sulla quale permangono non pochi dubbi circa le tempistiche di rilascio in Europa. (Il Sole 24 ORE)

Oltre i nuovi iPhone, infatti, è possibile che verranno svelati nuovi modelli di Apple Watch, nuovi AirPods e magari, qualche aggiornamento sull'IA della mela, la Apple Intelligence. (SmartWorld)