F1:Las Vegas;Vasseur, 'sarà un weekend duro, pensiamo alla gara'

"Ferrari favorita per il Gp di Las Vegas? Non so se siamo i favoriti, sicuramente è un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio". Così ai microfoni di Sky Fred Vasseur dopo la prima giornata di prove libere in vista del Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas: "la battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. La cosa più importante è essere pronti per la gara, è quella a cui pensiamo e su cui siamo concentrati". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Gp Las Vegas, round di F1 2024. McLaren e Mercedes, ad esempio, hanno adottato approcci differenziati tra i propri piloti: uno tram ha spinto da subito mettendo sotto torchio le coperture, mentre l’altro ha preferito mantenere un passo più cauto. (FUNOANALISITECNICA)

Domenica 24 novembre la Formula 1 si prepara a vivere una serata speciale con il Gran Premio di Las Vegas, terz’ultima tappa del campionato 2024. (SNAI Sportnews)

distacco di sessantadue punti rispetto al rivale Lando Norris, Verstappen. Il pilota della Red Bull è infatti al primo match (Quotidiano del Sud)

Mercedes davanti nelle libere a Las Vegas, Ferrari costante

Tutto pronto per un altro avvincente weekend di Formula 1, questa volta con il Gran Premio di Las Vegas. Norris secondo e Russell terzo nelle FP2, poi le Ferrari di Sainz e Leclerc. (ilmessaggero.it)

Le parole di Leclerc Una Ferrari competitiva quella vista nella notte di Las Vegas, anche se ci si aspettava comunque qualcosa in più. Charles Leclerc ha chiuso le prove libere con il quinto tempo alle spalle del compagno Carlos Sainz, dando prova di poter stare nel gruppo delle favorite sul circuito americano, in cui tra l’altro lo scorso anno ottenne la pole. (Il Fatto Quotidiano)

Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del venerdì del Gran Premio di Las Vegas, ventiduesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sul tracciato denominato Las Vegas Strip Circuit andrà in scena la prima giornata di lavoro in pista su un circuito cittadino che unisce lunghissimi rettilinei a tratti molto lenti. (OA Sport)