Thiago Motta perde pure Nico González contro il Cagliari

LUNGO STOP. Dopo il grave infortunio di Bremer, che priverà la Juventus del brasiliano per diversi mesi, il tecnico bianconero Thiago Motta dovrà fare a meno anche di un altro giocatore per la gara contro il Cagliari. FUORI ANCHE NICO. Parliamo di Nico González: lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, riscontrata durante gli accertamenti diagnostici al J Medical. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Redazione VN 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:44) Un'esaltante vittoria che però non copre la mestizia per gli infortuni occorsi a due titolari: questa è la situazione della Juventus, vincente per 3-2 ieri sera in casa del Lipsia in Champions League nonostante l'inferiorità numerica e gli infortuni di Bremer e dell'ex viola Nico Gonzalez. (Viola News)

Dopo il ko del centrale difensivo, infatti, i tifosi avrebbero individuato nel difensore spagnolo il giusto identikit per sopperire all’assenza del brasiliano.. Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: è questo ciò che chiedono i tifosi della Juventus a gran voce sui social. (FantaMaster)

I bianconeri sono stati eroici nel vincere in rimonta, pur in inferiorità numerica, una partita condizionata dagli imprevisti. La Juve si è scoperta ancora più squadra ieri in Germania, di quanto non avesse già mostrato. (SportItalia.it)

Bremer si fa male in Champions, c’è lesione del crociato: i tempi di recupero

Il ko di Gleison Bremer crea grosse difficoltà alla difesa della Juventus. La squadra bianconera infatti, si ritrova ora a dover affrontare da qui in avanti tante partite con pochi difensori centrali nell'organico e non è da escludere che la dirigenza decida di attingere dal mercato degli svincolati per correre ai ripari. (Bianconera News)

Una gara stregata sotto ogni punto di vista tra i due infortuni (SpazioJ)

Per i bianconeri non è però stata una serata caratterizzata da sole notizie positive perché subito ad inizio partita si è fatto male al ginocchio sinistro Gleison Bremer che al sesto minuto di gioco ha lasciato il terreno di gioco facendo entrare Federico Gatti. (Toro News)