Sono ventitré i convocati di Sottil per Samp-Juve Stabia

Sono ventitré i convocati di Sottil per Samp-Juve Stabia Al termine della rifinitura pomeridiana, svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Sottil ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per Sampdoria, 8.a giornata della Serie BKT 2024/25. Nel dettaglio l’elenco completo. Portieri: Ghidotti, Silvestri, Vismara. Difensori: Barreca, Bereszynski, Depaoli, Giordano, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic. (Sampdoria.it)

Su altre fonti

In programma venerdì 4 ottobre alle 20.30. Sarà lo scontro tra Sampdoria e Juve Stabia, valido per l’ottava giornata, il match settimanale di Serie B che DAZN trasmetterà in modalità gratuita. (Calcio e Finanza)

Una corazzata in grande spolvero dopo una falsa partenza e una neopromossa che, però, battendo il Pisa e il Bari ha dimostrato di essere un osso duro per tutti. Sugli spalti oltre 25mila spettatori, in campo ventidue calciatori a caccia di tre punti che sarebbero già molto importanti per la classifica e per andare alla sosta con il morale alle stelle. (TUTTO mercato WEB)

Venerdì 4 ottobre 2024, alle ore 20:30, si gioca Sampdoria-Juve Stabia allo stadio Luigi Ferraris. Anticipo di campionato a porte chiuse. (Today.it)

Convocati Juve Stabia per la Sampdoria: le scelte di Pagliuca

L’anticipo Sampdoria- Juve Stabia apre l’8ª giornata di Serie B, stasera, fischio d’inizio alle 20.30, partita visibile gratis su Dazn. Domani 4 gare alle 15, spicca Pisa-Cesena. Domenica alla stessa ora le rimanenti 5, tra cui Cremonese-Bari e Palermo-Salernitana (Tuttosport)

Tutto pronto per l'inizio dell'ottavo turno del campionato di Serie B che partirà stasera con l'anticipo in un Ferraris a porte chiuse tra Sampdoria e Juve Stabia. Tre giorni da vivere tutti di un fiato per una giornata che di certo non farà mancare gol e spettacolo. (LaC news24)

Guido Pagliuca, tecnico della Juve Stabia, ha stilato la lista dei convocati per la gara contro la Sampdoria, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2024/2025 al Luigi Ferraris. Gli indisponibili sono 4: Andreoni, Bellich, Di Marco e Morachioli. (Samp News 24)