Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi"

Milan domani in Champions, Fonseca: Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi". Sulla formazione (Fantacalcio ®)

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. (Milan News)

Leao, Fonseca ti ha elogiato molto per i miglioramenti difensivi. Ora ti piace di più difendere? (Sky Sport)

Esame Leverkusen, Fonseca: "Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A"

Morata gioca domani? Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan. (Milan News 24)

Come cambia la formazione per Bayer Leverkusen-Milan: tre possibili novità, le ultimissime (MilanLive.it)

"Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. Esame Leverkusen, Fonseca: "Sono curioso di vedere il comportamento della squadra in una partita diversa rispetto a quelle avute in Serie A" (Milan News)