Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. (TUTTO mercato WEB)

"Morata ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen (Tutto Juve)

Leverkusen (Germania), 30 settembre 2024 – Galvanizzato dai tre convincenti successi consecutivi ottenuti contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan è pronto a rituffarsi nella Champions League perché domani sera, alle ore 21 (diretta su Sky Sport e Sky Calcio), andrà a far visita al Bayer Leverkusen (Quotidiano Sportivo)

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico portoghese avvisa che Morata non dovrebbe essere della partita contro il Bayer Leverkusen. Già per affrontare il Lecce ha fatto un'eccezione, ma al momento le condizioni dello spagnolo non sono ottimali. (Eurosport IT)

Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club (Milan News)

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Milan: riecco Pavlovic, Abraham guida l'attacco (TUTTO mercato WEB)