Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi"

Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Milan: martedì 1 ottobre alle ore 21:00 - Le probabili formazioni: BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. MILAN (4-2-3-1):... (Tuttocampo)

Intervenuto durante il podcast "Calcio Selvaggio", il giornalista e telecronista di DAZN Pierluigi Pardo ha parlato di Milan in vista della delicata trasferta di Champions League che vedrà la formazione di Paulo Fonseca ospite dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen: Pardo: "Leverkusen? No, per me il focus del Milan deve andare soprattutto su Fiorentina-Milan" (Milan News)

"Le intenzioni di gioco per noi sono quasi sempre le stesse. Per Paulo Fonseca la seconda sfida di Champions, dopo la brutta figura rimediata nella prima a San Siro, è una nuova prova per certificare che la sua squadra è davvero tornata in salute. (La Gazzetta dello Sport)

Milan a Leverkusen, Fonseca "Servirà una difesa perfetta"

Questo dimostra quanto sia difficile la Serie A. Siamo una squadra diversa. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. (TUTTO mercato WEB)

"La squadra difensivamente è cresciuta e quello di domani sarà un buon test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento - continua il tecnico portoghese - Per vincere domani, o avere comunque la possibilità di battere una squadra forte come il Bayer, servirà una partita difensivamente perfetta. (La Provincia di Cremona e Crema)