Afghanistan: Isaf, altri due militari morti nel sud
Due militari della Forza internazionale di assistenza alla sicurezza (Isaf) sono stati uccisi nel sud dell'Afghanistan. Lo ha reso noto la stessa Isaf a Kabul. In un comunicato, in cui non si precisa la nazionalità delle vittime, si indica solo che il ... (Ticino News)
La notizia riportata su altri giornali
A Sangin, provincia di Helmand, dove gli insorti e le truppe della coalizione si scontrano ogni giorno da ... È stato accusato di spiare per il governo afghano, il nemico. (Corriere della Sera)
L'aviazione di Ankara reagisce bombardando le basi del Pkk. Cresce la tensione. (La Stampa)
(Adnkronos/Dpa) - I talebani hanno ucciso un bambino di sette anni accusandolo di essere una spia per il governo afghano. La barbara esecuzione e' avvenuta nel sud dell'Afghanistan, nel villaggio di Heratiyan che si trova nel distretto di ... (Adnkronos/IGN)
La zona è in mano agli insorti che hanno anche abbattuto un elicottero Nato: 4 vittime Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente ... (Quotidiano Nazionale)
“Era una spia del governo, per questo doveva morire”. È questa la motivazione che giustificherebbe l'uccisione di un bambino di sette anni, nel sud dell' Afghanistan. (Universy.it)
(WAPA) - Un elicottero Nato è stato abbattuto nella provincia di Helmand, distretto di Sangin (Afghanistan meridionale), intorno alle ore 10 (ora italiana ) di questa mattina. (Avionews)