Ucciso nel garage a colpi di pistola

MANTOVA. Un pensionato di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco all'interno della sua auto a Suzzara, in provincia di Mantova. L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. La vittima - a quanto si apprende da fonti investigative - si trovava a bordo dell'auto nel garage condominiale e stava attendo la figlia. Quando la donna è scesa, ha trovato il padre già morto, colpito con diversi colpi di arma da fuoco alla testa. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un pensionato di 79 anni è stato ucciso stamattina nel garage della propria abitazione in quello che sembrerebbe un vero e proprio agguato a Suzzara, nel Mantovano. (Sky Tg24 )

I due avevano deciso di andare a fare la spesa. Omicidio di un pensionato a Suzzara, nel Mantovano. Il corpo senza vita di Francesco Capuano, 79 anni, incensurato, originario del Napoletano, è stato trovato dalla figlia nel garage dell’abitazione in cui i due vivevano insieme. (Today.it)

Qualcuno si è avvicinato e ha fatto fuoco, più volte, centrandolo alla testa. È morto così Francesco Capuano, un ex bidello in pensione di 79 anni, a pochi passi dal cancello della sua stessa villetta, in un’area condominiale della zona residenziale di Suzzara, in provincia di Mantova (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ucciso a colpi d'arma da fuoco nel garage di casa

Francesco Capuano, 79 anni, è stato trovato senza vita nel garage della sua abitazione a Suzzara, in provincia di Mantova, colpito alla testa da diversi colpi d’arma da fuoco sparati a distanza ravvicinata. (Lettera43)

Freddato senza pietà L'uomo, origini napoletane, che aveva lavorato al Sud come bidello, era sceso nel garage dell'abitazione, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. (IL GIORNO)

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano si trovava seduto al posto di guida quando è stato raggiunto da colpi letali, principalmente alla testa. (Oggi Treviso)