Vincenzo De Luca è stato condannato a risarcire oltre 600mila euro per le Covid Card della Regione Campania

Vincenzo De Luca è stato condannato dalla Corte dei Conti: dovrà risarcire 609mila euro alla Regione Campania, soldi spesi per realizzare le «Covid Card» regionali, giudicate dalla Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti «un inutile duplicato del green pass nazionale». Le indagini del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli svolte sotto la direzione dei pm contabili Davide Vitale e Mauro Senatore. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Le indagini del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli svolte sotto la direzione dei pm contabili Davide Vitale e Mauro Senatore. (Orticalab)

«Siamo partiti anche con i rimborsi per le famiglie che sono state sgomberate». (La Città Flegrea)

De Luca: “Vieira ha iniziato bene il suo ciclo” Così il giornalista: “L’assenza di Buongiorno? Se ci fosse stato un avversario di un livello differente dal Genoa, è un’assenza che pesava molto. (Terzo Tempo Napoli)

Fiorentina-Napoli, vendita vietata ai residenti in Campania, modalità d’acquisto per il settore ospiti

La chiusura del processo di primo grado davanti alla Corte dei Conti conferma quello che, con atti e interrogazioni, avevamo denunciato oltre tre anni fa. “Vincenzo De Luca dovrà risarcire oltre 600 mila euro alla Regione Campania per le Covid card. (anteprima24.it)

Corte dei Conti condanna De Luca a risarcire 609mila euro per le smart card doppione del Green Pass L’inchiesta, condotta dal nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli sotto la supervisione dei pubblici ministeri Davide Vitale e Mauro Senatore, ha portato alla condanna di De Luca per “dolo“, ovvero per aver agito con consapevolezza e intenzione. (Positanonews)

A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos l’acquisto dei biglietti di ogni settore in tutte le fasi di vendita non è consentito ai residenti nella Regione Campania, compresi i sottoscrittori di tessera del tifoso, in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali da parte delle Autorità competenti. (Terzo Tempo Napoli)