Jannik Sinner a caccia della storia al Masters 1000 di Parigi Bercy

Nel panorama tennistico del 2024, un nome brilla con particolare intensità: Jannik Sinner. Il campione del tennis italiano e mondiale si sta preparando a scrivere un nuovo capitolo nella storia del tennis al prossimo Rolex Paris Masters. Con una vittoria, Sinner potrebbe diventare solo il quarto giocatore di sempre a concludere una stagione con quattro titoli Masters 1000, un’impresa finora riservata esclusivamente ai membri del leggendario Big 3. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora Sinner, che a Shangai ha conquistato il suo settimo titolo stagionale nonché il terzo Masters 1000 del 2024, ha 11920 punti, con la top five alle sue spalle rimasta invariata. ROMA. (Il Centro)

Ha vinto una finale da autentico numero uno, ma non ha solo vinto, è il modo in cui lo ha fatto, da grandissimo, dall’inizio alla fine, con un tennis moderno, lucido, aggressivo. In queste ore si celebra Sinner, eroe e vincitore su Djokovic: lo fanno tutti, più o meno; anche chi non ha mai preso in mano una racchetta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultima puntata TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. (OA Sport)

Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz

I fan di Jannik Sinner hanno appena ricevuto il verdetto definitivo: cambia completamente lo scenario (SportItalia.it)

Ovviamente con Carlos Alcaraz come rivale designato. Ormai il tennis è nelle mani di Jannik Sinner, ed anche se non sarà una passeggiata, è chiaro che il momento è rosso, il colore del fenomeno che sta costruendo la prossima generazione di questo sport. (il Giornale)

“I numeri parlano chiaro, Sinner in questo momento domina e non si preoccupa di chi c’è dall’altra parte della rete. Ivan Ljubicic non mette sullo stesso piano Jannik Sinner e Carlos Alcaraz (Sportal)