Le vacanze romane di Madonna: con il fidanzato ai Musei Vaticani, poi spritz e frullati in Centro

Certo, deve fare un certo effetto vedersi arrivare al tavolino del proprio locale - senza alcun preavviso - sua maestà la regina del pop: Madonna. Il dubbio che potesse essere un'allucinazione, soprattutto in una afosa giornata d'agosto come quella di ieri, era legittimo. Invece era proprio lei: Louise Veronica Ciccone, reduce dal chiacchierato compleanno (per i 66 anni) nel sito archeologico di Pompei in compagnia del suo clan: una corte in cui si contano figli, neofidanzato (il calciatore giamaicano Akeem Morris), amici e un piccolo esercito di assistenti personali. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il tour capitolino, Madonna è comparsa a sorpresa in un bar a Piazza Santi Apostoli e si è seduta al tavolo. (Today.it)

A corredo delle parole, alcuni scatti in cui appariva al suo fianco proprio Akeem. Che tra Madonna e Akeem ci fosse molto più di una semplice amicizia l'aveva fatto capire la stessa pop star in un post Instagram dello scorso luglio. (Vanity Fair Italia)

«È stato un vero e proprio party itinerante». «No, è stato un rinfresco». (Corriere della Sera)

Madonna è a Roma: la popstar ai Musei Vaticani col fidanzato e l’aperitivo in centro

Pompei, Positano, Terracina e ora Roma. Madonna sta festeggiando in Italia i suoi 66 anni, accompagnata dal fidanzato molto più giovane di lei, Akeem Morris. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Quest'oggi la star è stata avvistata... (Virgilio)

37 A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)