Il tabellone dei quarti di finale di NBA Cup: le qualificate e le partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da McCain a Castle passando per Knecht: i migliori rookies della stagione La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco (Eurosport IT)
Su altre fonti
Sono queste le otto squadre che compongono il quadro dei quarti di finale di Nba Cup, che andranno in scena tra una settimana, il 10 e l’11 dicembre. Knicks, Bucks, Hawks, Magic. (La Gazzetta dello Sport)
Con KD in campo i Suns hanno un record di 11 vittorie e 2 sconfitte, senza di lui, già costretto a fermarsi per un problema al polpaccio, hanno raccolto un misero 1-6. (Sky Sport)
Nottata di basket americano dedicata tutta alla NBA Cup, che ha definitivamente decretato le otto partecipanti ai quarti di finale. (OA Sport)
Se Memphis era già (quasi) eliminata dalla competizione, Dallas doveva vincere per recuperare la "wild card" di miglior seconda a Ovest per la NBA Cup. Doncic sembrava rendere tutto facile nel primo tempo volando sul +10, ma i Grizzlies rinvengono prima dell'intervallo (60-57). (Pianetabasket.com)
I padroni di casa si portano subito in vantaggio con le reti di Cocorocchio al 5′ e di Herrera al 15′. I sardi cercano di riaprire i giochi e al 16′ della ripresa accorciano le distanze con il gol di Sorgente. (Frosinone News)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)