MotoGP Australia, tappa sul "nuovo" Phillip Island: gli orari del GP

Il Motomondiale è pronto per il 17° round della stagione 2024. Si corre sul riasfaltato Phillip Island per il Gran Premio d’Australia, con orari piuttosto difficili per il pubblico europeo… Ricordiamo che in Moto3 i conti sono già chiusi con David Alonso campione nello scorso round a Motegi. Può arrivare però un secondo iride: occhi … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

L’asfalto nuovo, l’incognita del meteo, la paura di un errore che a poche gare dal termine può rivelarsi fatale: il livello di tensione cresce, anche se Pecco Bagnaia cerca di dissimularlo. (Sky Sport)

I piloti volano in Australia per la 17esima tappa del mondiale, dove sul circuito di Phillip Island si sfideranno, ancora una volta, Jorge Martin, leader della classifica, e Pecco Bagnaia , campione del mondo in carica e primo inseguitore. (Adnkronos)

Nel cuore della notte italiana scatterà l’attesissimo fine settimana del Gran Premio d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Si entra ufficialmente nella fase decisiva di una stagione che ci sta regalando emozioni a non finire. (OA Sport)

MotoGp, Bastianini e Marc Marquez arbitri del duello mondiale Martin-Bagnaia

Di Giannantonio ha deciso: operazione alla spalla dopo Buriram, salterà le ultime due gare del 2024. A seguire spazio all'idolo di casa Miller, a Zarco (vincitore del GP Australia 2023) e ad Acosta. (Sky Sport)

"Proverò a vincere, ma niente rischi. Lo ha dichiarato Pecco Bagnaia nella conferenza piloti in vista del Gp d''Australia, in programma a Phillip Island domenica 20 ottobre, parlando della corsa al titolo con Jorge Martin. (Adnkronos)

La tripla tappa dall’altra parte del globo (Australia, Thailandia e Malesia) potrebbe riservare delle sorprese, prima del gran finale fissato come di consueto a Valencia. In pista vedremo ancora Lorenzo Savadori sulla Aprilia Trackhouse al posto del convalescente Miguel Oliveira: il cesenate punta a qualche punto mondiale lo meriterebbe. (Corriere Romagna)