Napoli ci crede ma cade contro il Real Madrid, qualificazione rinviata

Il Napoli perde al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, che si impone per 4-2 nel match in calendario per la quinta giornata del Gruppo C della Champions League 2023-2024. La squadra allenata da Mazzarri viene affondata nel finale dal gol del giovanissimo Paz e dalla rete di Joselu: il Real Madrid, già qualificato per gli ottavi di finale, vola a 15 punti. Il Napoli rimane a quota 7 e dovrà blindare la qualificazione nella sesta e ultima giornata, il 12 dicembre, quando riceverà il Braga: i portoghesi, dopo l'1-1 con l'Union Berlin, sono a quota 4. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

L’1-1 del Braga in casa contro l’Union Berlino rende meno doloroso per il Napoli il ko di Madrid. Ora, il 12 dicembre al Maradona, alla squadra di Mazzarri basterà pareggiare, o addirittura perdere ma con un solo gol di scarto, contro i portoghesi per assicurarsi il passaggio agli ottavi da seconda del girone. (Tutto Napoli)

Il Napoli affronta il Real Madrid al Santiago Bernabeu nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Blancos già qualificati ma che puntano al primo posto. (CalcioInPillole)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Real Madrid-Napoli, match in programma alle 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu e valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League (CalcioInPillole)

NAPOLI-INTER, -3 – Questo il report della società: “Dopo la gara di Champions League contro il Real Madrid, il Napoli riprenderà domani mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. (Inter-News)

Apre le danze Simeone, poi Rodrygo e Bellingham ribaltano tutto prima del nuovo pareggio di Anguissa, nel finale però decidono i gol di Paz e Joselu. Un bel Napoli fa una gran figura al Bernabeu contro il Real Madrid ma, un po' come successo nella gara d'andata, alla fine è costretto a piegarsi stavolta per 4-2. (AGI - Agenzia Italia)

Real Madrid-Napoli, le formazioni ufficiali: out Osimhen, Mazzarri lancia Simeone. Torna Meret (TUTTO mercato WEB)