Ospitò ricevimenti con Moravia e Olivetti, a Positano in vendita la villa dell’élite intellettuale italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da qui, da questo piccolo paradiso vista mare, una villa da favola incastonata nella Costiera amalfitana, sono passati alcuni tra i maggiori esponenti dell’elite culturale e politica italiana del ‘900, dallo scrittore Alberto Moravia a Roberto Olivetti, il figlio maggiore di Adriano, da Inge Feltrinelli al pittore Sergio Vacchi. Ospiti di ricevimenti in stile Dolce Vita, tra gli anni ’70 e ’80, q… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incastonata nel cuore della “divina costiera” amalfitana, la lussuosa dimora ha avuto come inquilini speciali personaggi di spicco del ‘900. Costruita nel 1963 con materiali pregiati, commissionati a varie eccellenze italiane, nei suoi 800 mq ci sono sale decorate con ferro battuto, rubinetterie in ottone e pavimenti in maiolica dipinta a mano. (Corriere)

Incastonata nel cuore della Costiera è una delle ville più belle del litorale amalfitano, con una posizione panoramica invidiabile, si estende su oltre 800mq tra corpo principale, dependance e guest house, un giardino di circa 700mq a terrazze degradanti sul mare a strapiombo sino alle rive sottostanti. (Positanonews)

Incastonata nel cuore della Costiera Amalfitana, questa straordinaria dimora panoramica è una delle ville più belle dell’intero litorale, affidata per la vendita in esclusiva a Lionard Luxury Real Estate con una richiesta iniziale di 26 milioni. (AGI - Agenzia Italia)