Golden Globe 2025: foto, dietro le quinte, battute, baci

Che ha vinto la statuetta per la prima volta dopo 3 tentativi. Mentre accettava il suo primo Golden Globe per il ruolo da protagonista nella commedia body horror The Substance , ha raccontato di come un produttore l’abbia definita «un’attrice da popcorn». Un’osservazione degradante che l’ha consumata nel corso degli anni, ha spiegato. Tanto che prima di The Substance si è chiesta se continuare a recitare o meno. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bellissima, elegante, sofisticata, con tra le mani un premio ambitissimo (e molto atteso) e a distinguerla la chioma iconica, che con il tempo è diventata un suo marchio di fabbrica. Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. (DiLei)

Negli studi de La Volta Buona, Nancy Brilli si è complimentata con Demi Moore per il riconoscimento che ha ottenuto ai Golden Globe 2025. Nancy Brilli: "Non rinnego il cinepanettone che ho fatto" (Fanpage.it)

Da Los Angeles (il Giornale)

Demi Moore ha davvero ignorato Kylie Jenner ai Golden Globe? La figlia dell’attrice chiarisce

Lei ha pensato a lungo di essere al capolinea e poi è arrivato questo film che le ha ridato la fiducia. È lei, Demi Moore , la vera trionfatrice dei Golden Globe 2025 , premiata come miglior attrice per il suo ruolo in The Substance , un film sull'ossessione per il corpo, la perfezione estetica, la giovinezza. (AMICA - La rivista moda donna)

Moore, che ha battuto una concorrenza agguerrita con nomi come Zendaya, Amy Adams, Cynthia Erivo, Karla Sofía Gascón e Mikey Madison, ha ricordato con emozione i momenti difficili della sua vita professionale. (Radio 105)

Accanto a lei c’è Kylie Jenner, presente all’evento in veste di accompagnatrice del suo fidanzato Timothée Chalamet, che si congratula con Moore per il riconoscimento ma non sembra ricevere un caloroso riscontro dalla protagonista di The Substance (Vanity Fair Italia)