Sassuolo-Modena, le formazioni ufficiali: Abiuso sfida Mulattieri. Panchina per Berardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo-Modena, le formazioni ufficiali: Abiuso sfida Mulattieri. Panchina per Berardi Sarà ancora Mulattieri a guidare il tridente del Sassuolo con al suo fianco Laurienté e Volpato, mentre Thorstvedt agirà in mezzo al campo con Ghion in regia e Iannoni come altra mezzala. In difesa Miharemovic in coppia con Romagna davanti a Moldovan. Parte ancora in panchina Berardi. Il Modena risponde con Abiuso unica punta supportato da Palumbo e Bozhanaj. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve Stabia si fa riprendere (1-1) a Cosenza e viene raggiunta al quinto posto a quota 15 dal Palermo che supera 2-0 la Reggiana. Il Sassuolo vince (2-0) il derby con il Modena e sale al secondo posto, a -1 dalla capolista Pisa, impegnata domenica (ore 15) a Frosinone. (la Repubblica)

Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 Toljan 6,5 - La fascia destra è il suo regno incontrastato, dove alterna sapientemente fase difensiva e spinte offensive. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Bellino Redattore 26 ottobre - 19:25 In uno dei due posticipi del tardo pomeriggio del sabato di Serie B, il Sassuolosupera 2-0 il Modena tra le mura amiche del Mapei Stadium. I neroverdi vincono il derby emiliano e salgono al 2° posto in classifica, superando lo Spezia. (DerbyDerbyDerby)

– Come pronosticabile, i big del Sassuolo fanno la differenza nel derby al ‘Mapei’ di Reggio Emilia, che ha rimesso di fronte Modena e Sassuolo in campionato a undici anni dall’ultima volta. (il Resto del Carlino)

Tra il rigore trasformato in gol da Armand Laurienté (41') e la rete del definitivo 2-0 di Kristian Thorstvedt (64'), chi si prende realmente la scena in Sassuolo-Modena è Horatiu Moldovan, portiere dei neroverdi di Fabio Grosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Moldovan 6,5 - La serata tranquilla del portiere neroverde è caratterizzata da interventi sicuri nelle rare occasioni in cui il Modena si affaccia dalle sue parti. Nelle uscite dimostra personalità e sicurezza, guidando la difesa con autorevolezza. (TUTTO mercato WEB)