Griezmann, ufficiale l'addio alla Francia: "Chiudo questo capitolo della mia vita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 137 presenze e 44 gol con la Francia, Antoine Griezmann ha annunciato l'addio alla Nazionale con un post sui social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore". 'Le Petit Diable' ha vinto il Mondiale del 2018 e la Nations League 2020/21. Lo scorso marzo aveva interrotto a 84 la sua striscia-record di partite consecutive coi Bleus Antoine Griezmann si ritira dalla Nazionale francese (Sky Sport)
Su altri media
Le notizie più importanti della giornata di oggi lunedì 30 settembre: Conte torna in vetta, intanto per Inter e Milan è già vigilia di Champions (CalcioMercato.it)
Antoine Griezmann lascia i Bleus, dedicando una lunga lettera di ringraziamento alla Nazionale francese. (TUTTO mercato WEB)
Dal Mondiale vinto alle polemiche anti-Mbappé: il cammino con i Bleus di Griezmann (TUTTO mercato WEB)
Griezmann dice addio e spiazza tutti: “Grazie per questa avventura” Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. (FantaMaster)
I due, nonostante percorsi professionali diversi, hanno sempre mantenuto una solida amicizia, forgiata nelle battaglie in campo e culminata con la vittoria del Campionato del Mondo. (TuttoUdinese.it)
Si è adattato e sacrificato a ogni tipo di gioco. “Un monumento del calcio francese” lo ha incoronato Deschamps. Avrebbe meritato la fascia Rmc Sport raccoglie le cadute e i trionfi del “petit diable” con la maglia della Francia. (IlNapolista)