Cacciatelo via!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’1-1 di Salerno? È gonfio di rimpianti. Di dubbi. Di recriminazioni. Non solo arbitrali… Il livello di popolarità raggiunto ieri sera da mister Mignani nella Romagna che parla bianconero alla lettura della formazione bianconera anti-Salernitana? Beh, devo ammettere che – ehm ehm – al mister del Cavalluccio non è andata proprio benissimo. Tanto per capirci. Tanto essere chiari sin dall’inizio. Se un politico di chiare origini calabresi seguace dell’inclusività ad oltranza nonché fondatore dell’Associazione Amici degli Immigrati si fosse candidato alle elezioni comunali in qualsiasi paesino della Val Venosta o della Val Pusteria, avrebbe ottenuto più consensi. (Tutto Cesena)
Ne parlano anche altre fonti
Il labiale, mostrato in diretta da Dazn dopo il fischio finale, era piuttosto chiaro: “E’ finita da mezz’ora, è finita da mezz’ora”. (Corriere Romagna)
Caso in Serie B: Scatena chiude il match sull'1-1 mentre il Cesena sta segnando. Polemiche e proteste Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
L’analisi del match lascia poco spazio a complimenti e felicitazioni per essere usciti indenni dall’Arechi. La classifica si è mossa, si è mantenuta la posizione in zona playoff, si è data continuità alla pregevole vittoria sul Brescia. (il Resto del Carlino)
Polemiche furibonde per Salernitana – Cesena, l’arbitro fischia la fine una frazione di secondo prima del gol in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. (Positanonews)
Polemiche in Serie B al termine del match tra Salernitana e Cesena, terminato 1-1. L'arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine della gara proprio mentre l'attaccante del Cesena, Cristian Shpendi, stava servendo un assist a Simone Pieraccini per un potenziale gol della vittoria. (La Stampa)
È accaduto allo scadere del recupero, quando la Salernitana ha provato ad allontanare un pericoloso pallone dalla propria area e in quell’istante l’arbitro ha fischiato per ben 3 volte, per mettere così fine alla partita. (Liberoquotidiano.it)