Top&Flop sbk: Razgatlioglu riscrive la storia, Bulega si candida a suo successore. Disastro Bautista

Toprak Razgatlioglu si laurea campione a Jerez de la Frontera, Nicolò Bulega dimostra di essere il suo più degno avversario, Alvaro Bautista sprofonda nella ghiaia. Andiamo a vedere i Top&Flop del gran premio di Spagna. Toprak Razgatlioglu Raggiunge la matematica certezza del titolo già sabato, domenica si può divertire e fa pari e patta con Bulega: perde la Superpole Race ma vince race-2. Nel dopo gara parla solo della... (inSella)

La notizia riportata su altre testate

La Superbike ha chiuso domenica il campionato mondiale 2024 lanciando due campioni, riscoprendone altrettanti, rimandando altri due senatori al 2025, mentre lascia fuori un settimo asso.Da pilota a campioneUna realtà che pone un interrogatorio ormai di moda: cosa serve realmente per passare da ottimo pilota a campione?Toprak Razgatlioglu e Nicolò Bulega si sono sfidati dall’inizio dell’anno per il titolo iridato e hanno dimostrato di essere entrambi vincenti e anche in odore di MotoGp. (Corriere Romagna)

Rimane comunque la soddisfazione di aver trionfato in modo netto in Gara 1 e Superpole Race, dopo aver fatto … (Corse di Moto)

Toprak Razgatlioglu in Turchia è una leggenda. Al ritorno in patria il Campione del Mondo è stato accolto da autorità, tv, giornalisti e soprattutto da migliaia di fans in festa. (Corse di Moto)

SBK 2024. GP di Spagna. Le pagelle di Jerez: il voto più alto a Nicolò Bulega, il più basso a un nervoso Alvaro Bautista. E Toprak Razgatlioglu?

BULEGA: “Per me è già un onore lottare con Toprak” Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) con il secondo posto in Gara 1 al Circuito de Jerez – Angel Nieto alle spalle di Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Ha portato in trionfo BMW, che nella categoria … Sconfitte indolori, dato che sabato si è laureato campione del mondo Superbike per la seconda volta in carriera. (Corse di Moto)

Il campionato mondiale Superbike è andato in archivio, e le gare di Jerez sono state lo specchio di una stagione. Toprak Razgatlioglu e la BMW sono stati i protagonisti principali e contro ogni pronostico hanno vinto il titolo al primo tentativo, ma non meno stupore ha destato la stagione del debuttante Nicolò Bulega (Moto.it)