Roberta Carluccio ai rapper: «Basta parlare di noi donne come fossimo oggetti vostri»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel dissing tra Tony Effe, Niky Savage e Fedez che ormai monopolizza il rapper italiano, è intervenuta anche l'influencer Roberta Carluccio (Roberryc per i suoi due milioni di follower su TikTok) e, con un video infuriato, ha centrato quello che è forse, uno dei cliché sessisti più difficili da smantellare. I rapper litigano tra loro, si scambiano rime al vetriolo insultandosi a vicenda e giocando a chi colpisce più duro ma, nel farlo, le monete di scambio sembrano essere spesso le "loro donne". (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bufera nella scena rap e trap italiana: poche ore fa l’artista romano ha lanciato una “dissing”, ovvero una frecciatina, al collega Fedez, tramite un nuovo pezzo. (Spetteguless)

Tony Effe è un amante del lusso sfrenato, e infatti per i suoi acquisti ha fatto tappa da Gucci. Tony Effe non passa inosservato durante lo shopping in via Montenapoleone a Milano. I paparazzi l’hanno sorpreso durante un giro di shopping mentre esce dal negozio di Gucci. (Lookdavip)

Gossip TV Dopo il brano di Fedez, intitolato "L'infanzia difficile di un benestante", Tony Effe annuncia il singolo "Chiara" che uscirà sabato 21 settembre. (ComingSoon.it)