Aston Villa-Juventus, Manuel Locatelli sugli scudi: la partita (quasi) perfetta, lo dicono i numeri
Per l'Europeo e la precedente stagione decisamente sotto tono era alla ricerca di sé stesso. La voglia di rivalsa ha certamente prevalso su tutto, e anche su tutti, date le numerose critiche ricevute nei mesi passati, e la gara tra Aston Villa e Juventus è la dimostrazione. Manue (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)
Le parole dell'attaccante della Juve Francisco Conceicao al termine della partita di Champions League contro l'Aston Villa (Juvenews.eu)
È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)
Come giudichi l'episodio finale? "Ho visto che era fallo, penso che l'arbitro abbia fatto la scelta giusta". (TUTTO mercato WEB)
Il gol annullato nel finale di partita di Aston Villa-Juve ha fatto molto discutere: il parere di Thuram, Emery e l'ex arbitro Calvarese (Juvenews.eu)
Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Aston Villa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Si è soddisfatti o lo si è solo a metà? (Tutto Juve)