Allegri Milan, piovono conferme: l’ex Juve supera tutti i concorrenti in caso di esonero di Fonseca

Calciomercato Juve LIVE: la verità su Hancko, nuove voci su Tomori, aggiornamenti sul vice Vlahovic Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Il futuro della panchina del Milan rimane, ad oggi, un rebus, visto che Fonseca continua a essere al centro di news e voci che lo mettono costantemente in discussione. Oltretutto, vari casi all'interno dello spogliatoio, attriti con giocatori chiave, l'ennesimo caso infortuni e prestazioni decisamente al di sotto delle aspettative sia dal punto di vista del gioco che del carattere contribuiscono a rendere la panchina di Fonseca decisamente traballante. (Il Milanista)

Poi si valutano i risultati, ma finora non credo ci siano stati contatti con altri allenatori”, le parole del giornalista. (fcinter1908)

Poi se dobbiamo prendere in considerazioni ipotesi futuribili deve crollare il Milan. “La fiducia della società, Fonseca, l’ha sempre avuta. (Pianeta Milan)

Esonero Fonseca, arriva la decisione del Milan! La notizia scuote l’ambiente, tifosi completamente sorpresi

Un sussulto in una notte da encefalogramma piatto. Zero idee offensive e tanta confusione, con Fonseca costretto a ringraziare la coppia Fofana-Reijnders, abile nel confezionare un gol da Milan che fu. (Sport Mediaset)

Nonostante la situazione in classifica non sia affatto delle migliori. Milan, addio a Fonseca: decisione inevitabile da parte della società. Il tutto dopo averlo avuto pochi mesi a Milanello (TernanaNews)

Come riportato da TMW, e in particolare dal giornalista Losapio, il Milan ha preso una decisione molto precisa sul futuro di Paulo Fonseca. Esonero Fonseca, il Milan non ha nessuna intenzione di cambiare il tecnico portoghese: si arriverà con l’ex Roma fino a fine stagione (Milan News 24)