Torna il maltempo al centro nord

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG3web INTERNO

piog Una nuova perturbazione si sta per abbattere sul Centronord, con forti piogge e abbondanti nevicate sulle Alpi. Mentre il Sud non sarà coinvolto in questa fase di maltempo, qualche pioggia è prevista solo martedì. Sono queste le previsioni per i prossimi ... (TG3web)

La notizia riportata su altri media

Neve in Piemonte, a Torino, nubifragi in Liguria e alta Toscana. LUNEDI forte maltempo dal Nordovest, Sardegna, Toscana, verso il CentroNord e Campania. (Corriere della Sera)

Nuova perturbazione sul Centro Nord, con forti piogge e abbondanti nevicate sulle Alpi. Allerta delle Protezione Civile nel Lazio; continuano i disagi in Maremma per il nubifragio e nel bergamasco persone sfollate per una valanga. (Rai News)

Maltempo Nord Italia- prosegue la fase perturbata tardo autunnale sull'Italia, con frequenti passeggi oceanici, in seno al flusso mite Atlantico. Neve sulle Alpi dagli 800-1000 metri. (Centro Meteo Italiano)

Meteo domani 10/02/2014: sull'Italia proseguirà un'alternanza di perturbazioni ... Meteo Domani Domenica 10 Febbraio 2014: forte perturbazione al Centro-Nord, forti piogge tra Toscana e Liguria. (Centro Meteo Italiano)

La brevissima e non diffusa su tutta la penisola, tregua che il tempo bruttissimo di questa settimana ha riservato agli italiani, termina con oggi, la seconda domenica di febbraio. (il Journal)

Il Sindaco Flavio Tosi ha fatto visita ieri, a Borgo Milano, alla signora Elvira Vantini, in occasione del suo 100° compleanno. (Verona Oggi)