Nazionale, un romanista verso il debutto in azzurro. La conferma arriva da Spalletti

Nazionale, un romanista verso il debutto in azzurro. La conferma arriva da Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

PISILLI NAZIONALE – Dopo la prossima giornata di campionato sarà di nuovo tempo di nazionali, con l’Italia di Luciano Spalletti impegnata in Nations League contro Belgio (10 ottobre) e Israele (14 ottobre), entrambe in casa. Tra i preconvocati per le due sfide ci sarà anche Niccolò Pisilli, reduce dal gol vittoria nel successo della Roma contro il Venezia. Ad annunciare in maniera ufficiosa la presenza in gruppo del giovane giallorosso è stato lo stesso CT, intercettato dai giornalisti a margine della consegna della sua famosa Fiat Panda ad un presidio ospedaliero di Napoli per il trasposto dei piccoli pazienti pediatrici (una promessa che il tecnico aveva fatto nei giorni scorsi). (RomaNews)

Su altre testate

Giornata intensa per Luciano Spalletti a Napoli dove si è recato a Nisida, presso il carcere minorile, e all'ospedale Santobono per donare la sua Panda. A margine ha parlato di Nazionale: "Ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano venire. (Sky Sport)

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli le "novità" annunciate da Spalletti per le pre-convocazioni della Nazionale. (Fanpage.it)

Niccolò Pisilli e Daniel Maldini saranno presto in Nazionale. La salutavano sempre, quando lasciavo Castel Volturno. (ilmessaggero.it)

Occhio Napoli, adesso è ufficiale: già arrivata la convocazione per due azzurri

Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... "Ciao, ragazzi! Sono tanto felice per il mio primo gol in Serie A, per la vittoria e per il premio di migliore in... (Voce Giallo Rossa)

Intervenuto a margine di un evento a Napoli, il commissario tecnico ha confermato due preconvocazioni, tracciando anche un bilancio sui giovani del nostro calcio Arrivano importanti novità per la Nazionale in vista dei prossimi impegni di Nations League contro Belgio e Israele, ad annunciarle è lo stesso commissario tecnico Luciano Spalletti (Sport Mediaset)

Dopo il prossimo turno di campionato, ci sarà una nuova sosta per le nazionali. Sono già arrivate le convocazioni per due giocatori del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)