Pecci: «Barella ora sa fare una cosa in più! Frattesi? Anomalia»

Il gol di Barella sabato in Italia-Albania lo rende uno dei più discussi della Nazionale in questo inizio degli Europei. Lo descrive anche Pecci, durante Il Processo di Sportiva su Radio Sportiva. LA CERTEZZA – Non è sorpreso Eraldo Pecci da quanto fatto da Nicolò Barella: «Me l’aspettavo. Infatti due giorni fa, quando si parlava di quale sarebbe stato il giovane che avrebbe fatto meglio agli Europei, avevo detto Barella. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

"La targa 'BC' in difesa sicuramente porta bene all’Italia: dopo Bonucci-Chiellini, ecco Bastoni-Calafiori. Dalla coppia che ha trionfato a Wembley nel 2021 a quella che ha guidato l’altra sera l’Italia nel debutto vincente contro l’Albania". (Fcinternews.it)

Gigi Di Biagio ha conosciuto da vicino Nicolò Barella dandogli per primo una chance con la maglia della Nazionale. L'ex ct dell'Under 21 ha ricordato il debutto del giocatore dell'Inter contro la Spagna guidata all'epoca da Dani Ceballos: "Lui, Mancini e Orsolini. (Sport Mediaset)

Uno degli uomini più attesi che non ha deluso le aspettative è stato Nicolò Barella, che è rimasto in dubbio fino all'ultimo a causa di un infortunio. Gli europei 2024 sono partiti con il piede giusto per gli azzurri di Luciano Spalletti in rimonta per 2-1 contro l'Albania di Sylvinho. (ilmessaggero.it)

Chiellini: «Calafiori in campo per l’assenza di Acerbi! Simile a Bastoni»

Alla vigilia della partita contro l’Albania, il più grande punto interrogativo di Luciano Spalletti era la presenza di Nicolò Barella. La mezzala dell’Inter, che con Simone Inzaghi ha saltato soltanto la partita d’andata contro la Fiorentina, e per squalifica, infatti, rischiava di non poter giocare l’esordio di questi campionati europei con la maglia che ha, praticamente da sempre, cucita addosso: quella della Nazionale azzurra. (ControCalcio.com)

Agresti ha parlato di Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori, titolari in Italia-Albania. A detta sua, contro la Spagna giocherà Mancini. (Inter-News)

Chiellini esprime la sua opinione riguardo l’Italia impegnata con Euro2024, in particolare la fase difensiva, dal pilastro Alessandro Bastoni alla novità Riccardo Calafiori. Entrambi chiamati a sfidare la Spagna di Alvaro Morata. (Inter-News)