MEET AND GREET CON I TIFOSI - Juventus

Manuel Locatelli, Mattia Perin e Carlo Pinsoglio hanno incontrato i membri degli Juventus Official Fan Club allo Juventus Store dell'Allianz Stadium, facendo foto e firmando autografi per un giorno da ricordare per i tifosi bianconeri presenti. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri giornali

Intervento perfettamente riuscito per Gleison Bremer. Il difensore della Juventus si è sottoposto nella mattinata di oggi, martedì 8 ottobre, all'intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, a seguito dell’infortunio riportato contro il Lipsia mercoledì scorso in Champions League. (Sky Sport)

Juve, Bremer operato a Lione: intervento riuscito al ginocchio 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bremer, infortunio grave: confermata la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio. «Questo è il primissimo passo verso il rientro - il post social del difensore -. (ilmessaggero.it)

Juventus, intervento chirurgico per Bremer: “Questo è il primissimo passo”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto tra gli altri infortunati anche su Nico Gonzalez, che ha accusato un problema fisico nel corso dell’impegnativa trasferta della Juve sul campo del Lipsia. (Lazio News 24)

La Juventus, attraverso un comunicato ha reso noto le condizioni di Gleison Bremer: - La nota del club bianconero: Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tuttocampo)

"Questo è il primissimo passo verso il rientro! Grazie a tutti per i messaggi che mi avete mandato, l'affetto che ho ricevuto in questi giorni è stato qualcosa di fantastico": così il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha ringraziato tifosi e addetti ai lavori per l'abbraccio che ha ricevuto in questi giorni complicati per il grave infortunio subito. (fcinter1908)