Il Bari e l'incubo retrocessione, la società manda la squadra in ritiro. E in vista del Parma allenamenti a porte chiuse

Il rischio concreto di retrocessione diretta in serie C necessitava, evidentemente, di qualche decisione immediata. Che mettesse, anche, la squadra al riparo da contestazioni e pressioni esterne che si fanno sempre più insistenti. Dopo la cocente (e pesantissima) sconfitta per 4-1 subita nello scontro salvezza di Cosenza davanti a 2 mila tifosi arrivati da Bari, la società del presidente Luigi De Laurentiis ha deciso che la squadra - finita al terzultimo posto, se il campionato terminasse oggi i biancorossi scenderebbero di categoria - proseguirà la preparazione in ritiro. (Corriere)

La notizia riportata su altre testate

Il ko contro il Cosenza costa caro ad un Bari che sembra sempre più in caduta libera. La squadra del presidente De Laurentiis, al momento terzultima in classifica e ad oggi retrocessa, ha indetto il silenzio stampa dopo la sconfitta di ieri in Calabria e da oggi osserverà un periodo di ritiro fino alla partita del primo maggio contro il Parma (Parma Live)

Parlare di note liete, dopo la disfatta del Bari contro il Cosenza, è senza dubbio impossibile. (BARI CALCIO)

Durante la partita Napoli-Roma al Maradona, si è verificata una simpatica scenetta che ha fatto il giro dei social. Mentre l’arbitro Sozza si avvicinava al monitor per la revisione al VAR di un potenziale calcio di rigore per il Napoli, un tifoso azzurro ha dato sfoggio di una singolare “preghiera”. (Napolipiu.com)

Doppio poker servito da parte del Cosenza che, dopo lo 0-4 di Reggio Emilia, ha replicato con il 4-1 sul Bari. I Lupi nelle ultime stagioni non hanno segnato moltissimo ma, per trovare due match di fila con così tante reti rossoblu, bisogna tornare indietro di ben 6 anni. (Tifo Cosenza)

Una squadra allo sbando totale, su cui non sembra aver influito (almeno per il momento) la spinta e l’attaccamento incondizionato di una piazza come quella biancorossa. Il Bari è forse la squadra più in difficoltà dell’intera Serie B. (pianetaserieb.it)

Poker Cosenza e biancorossi terzultimi. In Calabria finisce 4-1. Gol a freddo del Cosenza, poi Tutino raddoppia. Un guizzo di Nasti riapre la contesa. Alla fine però i padroni di casa dilagano. Troppi gli errori commessi dal Bari (Tutto B)