«Ho visto Maradona» diventa canto funebre nell'interpretazione di Nino D'Angelo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

00_49 Facebook Nino D'Angelo Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

Ho visto Maradona.

Applausi a non finire.

Era sempre lui, il genio, il Dio del calcio, il più grande giocatore di tutti i tempi, di tutti i pianeti".

Nino D'Angelo reinterpreta al pianoforte il coro da stadio dedicato al campione scomparso "Ho visto Maradona" come se fosse un canto funebre, poi lascia la sua dedica sui social: "Ho visto Maradona. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il noto cantautore partenopeo, attraverso un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, ha voluto mandare il suo personalissimo ultimo saluto al 'Pibe de Oro'. E lo ha fatto intonando il coro che si levava dalle curve del San Paolo per inneggiare al più grande campione di sempre. (AreaNapoli.it)

Mi inchino davanti a te, caro Diego, ragazzo del Barrio che sei diventato re del riscatto mondiale. La perdita di Diego è un dolore che scuote il ventre di Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

E' il post pubblicato su Facebook da Nino D'Angelo, molto scosso per la morte del pibe de oro. Grazie Diego, grazie ancora per quello che sei stato e sarai per sempre, perché tu sarai immortale. (NapoliToday)

Grazie Diego, grazie ancora per quello che sei stato e sarai per sempre, perché tu sarai immortale. Questo quanto scritto da D'Angelo su Facebook: "Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Le parole di Nino D’Angelo per Maradona Una notizia che addolora Napoli e i napoletani e tra i tanti che oggi piangono il campione scomparso c’è Nino D’Angelo, che conosceva el Pibe de oro. (Voce di Napoli)

Storico, del resto, l’episodio che vede protagonisti Nino D’Angelo e Diego Armando Maradona, nel film Tifosi, del 1999. Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona. (MeteoWeek)