Genoa-Juventus, il match del Ferraris a RISCHIO porte chiuse: il MOTIVO

Genoa-Juventus, il match di sabato di campionato rischia seriamente di svolgersi a porte chiuse: ecco il motivo Archiviata la settimana delle coppe sabato riparte il campionato che vedrà invece domenica la Lazio sfidare fuori casa il Torino di Vanoli. A tenere banco però è la situazione legata al Ferraris, e a ciò che è accaduto ieri durante i disordini nel derby tra Genoa e Sampdoria. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il match rischia di disputarsi a porte chiuse o l’assenza dei tifosi della Juventus. (Lazio News 24)

Su altri giornali

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Dusan sta lavorando molto bene. È chiaro che per l’attaccante è importante che la squadra parta bene da dietro. (Juvenews.eu)

La decisione arriva dopo gli scontri che si sono verificati in occasione del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria, vinto ai rigori dalla squadra allenata da Sottil. La partita Genoa-Juventus potrebbe disputarsi a porte chiuse, mentre ai tifosi del Genoa saranno vietate le prossime tre trasferte. (Monza-News)

La Stampa - Genoa-Juve, sarà gara a porte chiuse

Le ultime tre partite non sono state eccezionali a livello di prestazione in serie A, mentre ottima la gara in Champions, in casa contro Napoli e Roma ed a Empoli ci si aspettava qualcosa di più. E' chiaro che con il Genoa ci si aspetta una vittoria o quanto meno una creazione offensiva che possa essere maggiore rispetto alle ultime tre partite di serie A dove le occasioni non sono in realtà state tante e dove la squadra ha fatto molto possesso palla apparso a volte un pò sterile. (Tutto Juve)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, aspetta i gol di Dusan Vlahovic, ma è soddisfatto del lavoro del centravanti serbo. Il tecnico italo-brasiliano ne ha parlato alla vigilia della gara contro il Genoa: "Dušan sta lavorando molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Juventus, match di campionato in programma a Marassi domani sera a partire dalle 18:00, si giocherà quasi certamente a porte chiuse. Si attende ancora l'ufficialità della decisione, che arriverà con la ratifica del provvedimento da parte della Prefettura. (Tutto Juve)