iOS 18.2 introduce le attività in tempo reale per Safari, potremo controllare facilmente i nostri download
Con iOS 18.2, Apple introdurrà una nuova funzionalità che migliora l’esperienza di download su Safari, permettendo agli utenti di monitorare i progressi dei file scaricati direttamente dalla Schermata di Blocco e, sui modelli di iPhone 14 Pro e successivi, nell’Isola dinamica. Advertising Una novità apparentemente piccola, ma che sicuramente renderà più comodo e immediato tenere sotto controllo i propri download. (iSpazio)
La notizia riportata su altri giornali
Ma iOS 18.2 non è solo AI. Ecco, invece, tutte le novità già disponibili da noi. (iPhone Italia)
Le nuove versioni in anteprima, che in un certo senso “inaugurano” il nuovo ciclo di sviluppo, giungono a una settimana esatta dal rilascio in forma stabile di watchOS 11.1, tvOS 18.1 e visionOS 2.1, ma soprattutto di iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS 15.1 Sequoia che hanno portato sui dispositivi supportati le prime potenzialità di intelligenza artificiale del colosso di Cupertino. (TuttoTech.net)
È questa una delle novità in arrivo che si annuncia come significativo per una lunga serie di piccoli ma numerose e in qualche caso molto interessanti modifiche all’attuale versione. Una futura e non troppo distante nuova versione di iOS e iPadOS potrebbe tenere traccia del tempo di ricarica rimanente per la batteria. (macitynet.it)
Un Focus su Apple Intelligence Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 18.2 per gli sviluppatori, preparandosi al lancio ufficiale previsto per inizio dicembre. Questa versione introduce una serie di nuove funzionalità basate su Apple Intelligence, che migliorano ulteriormente l’esperienza d’uso. (iSpazio)
Apple ha recentemente introdotto nuove funzionalità dedicate alla gestione della batteria per i suoi iPhone, con lo scopo di migliorare l’esperienza d’uso e preservare l’autonomia nel tempo. (Telefonino.net)
C'è grande attesa per la release di iOS 18.2, che dovrebbe essere messa a disposizione di tutti all'inizio del prossimo mese di dicembre: nel frattempo Apple ha diffuso la seconda versione beta del sistema operativo, ora nelle mani degli sviluppatori. (il Giornale)