Inter: Calhanoglu e Acerbi in gruppo, a disposizione con il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due ottime notizie per Simone Inzaghi dall'allenamento di venerdì. Calhanoglu e Acerbi sono tornati a lavorare in gruppo e dunque saranno a disposizione per la gara di domenica sera dell'Inter in campionato contro il Venezia: andranno in panchina per poi essere al 100% in vista dell'impegno di Champions League mercoledì sera, quando a San Siro arriverà l'Arsenal, e del successivo big match contro il Napoli del 10 novembre sempre davanti ai propri tifosi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
In gruppo anche Kristjan Asllani, di fatto tornato a disposizione.A riportarlo è Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli24)
Inter, Calhanoglu torna in gruppo: nessuna pietà, la foto dello stinco ferito del turco Hakan Calhanoglu torna ad allenarsi a pieno regime e mette nel mirino il rientro in campo. Il centrocampista turco, così come Francesco Acerbi, ha fatto oggi il suo rientro in gruppo, nella sessione mattutina guidata da Simone Inzaghi in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)
Rientro in gruppo con tanto di ferita alla gamba per il centrocampista turco, già pronto per figurare contro il Venezia nel caso in cui Inzaghi decidesse di schierarlo dal primo minuto. Buone notizie anche per Acerbi (InterLive.it)
Contro il Venezia Hakan Calhanoglu torna a disposizione dell'Inter. Deciderà Simone Inzaghi se farlo giocare o preservarlo ancora in vista di Arsenal e Napoli. (Fanpage.it)
Offerta irrinunciabile per un big dell'Inter che può salutare: il trasferimento creerebbe un buco nella rosa nerazzurra Nel corso dell'ultima sessione di mercato estiva l'Inter non ha eseguito movimenti di mercato in uscita di grande spessore e questo è stato un elemento che ha fatto gioire i tifosi nerazzurri (Spazio Inter)
L'Inter si avvicina alla partita contro il Venezia con alcune pedine fondamentali in più. Simone Inzaghi ha ufficialmente recuperato Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu: i due giocatori fermi dalla partita contro la Roma sono rientrati in gruppo e saranno regolarmente a disposizione per il match di domenica sera di San Siro (L'Interista)