Guida Michelin, dal 2024 stelle e 'chiavi' anche di alberghi e hotel: ecco come saranno le recensioni

Guida Michelin, dal 2024 arrivano le stelle anche per alberghi e hotel, non solo per i ristoranti. Le recensioni avverranno quindi grazie a giudizi costituiti da “chiavi”, non più tramite le classiche stelle con le quali si assegnano i punteggi ai ristoranti. A giudicare dalle prime anticipazioni, le recensioni si differenzieranno da quelle che attualmente si possono trovare su Tripadvisor, Booking e Airbnb (Tag24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 4 anni di lavoro, i team della Guida MICHELIN hanno ripensato la selezione degli hotel. In risposta all'iper-standardizzazione delle risorse ricettive (design, arredamento, option in camera, ecc. (Horeca News)

Lo scorso 5 ottobre, in occasione della Cerimonia di Premiazione, Nelson Freitas è stato proclamato vincitore del Premio S.Pellegrino Young Chef Academy 2023, concludendo così la quinta edizione dell’ambizioso progetto internazionale di scouting e formazione di talenti promosso da S.Pellegrino. (Horeca News)

Si rinnova il successo della Convention Mondiale del Panettone artigianale e tradizionale. (Horeca News)

In attesa della cerimonia annuale della Guida Michelin Italia, durante la quale saranno svelate le assegnazioni di Stelle, Stelle Verdi e Bib Gourmand, oggi scopriamo i 25 ristoranti new entry della Guida Michelin Italia. (Horeca News)

“La guida è stata creata per dare ai viaggiatori chiavi di scoperta e illuminare le loro scelte in un momento in cui mancavano le informazioni”, ricorda il proprietario di questa guida creata nel 1900 dai fratelli André e Edouard Michelin, a destinazione degli automobilisti. (Travelnostop.com)

“Uniti per Pozzuoli”: Il Segretario Ferrigno interviene su annullamento giornate FAI È con grande frustrazione e profonda delusione che oggi ci troviamo a dover apprendere dell’annullamento delle giornate FAI (Fondo Ambiente Italiano) a Pozzuoli, in questo prossimo autunno. (Magazine )