Messina, che rammarico: il Trapani riacciuffa il pari in pieno recupero-Cronaca e tabellino

Un ottimo Messina non va oltre l’1-1 sul campo di un Trapani mai domo. Nella 9^ giornata del campionato di Serie C girone C, al “Provinciale” sono gli ospiti a passare in vantaggio, ma un paio di disattenzioni consentono ai granata di trovare il pari in pieno recupero. Di seguito cronaca e tabellino. PRIMO TEMPO: Il Messina parte con una buona personalità, mostrando alcune azioni corali palla al piede, ma manca l’ultimo passaggio decisivo. (GoalSicilia.it)

Su altre fonti

TRAPANI – Ecco le parole di mister Giacomo Modica al termine della sfida pareggiata 1-1 col Trapani al “Provinciale”. “C’è tanto rammarico – inizia così l’allenatore dei biancoscudati – già sono la bellezza di quattro punti persi nel recupero, come contro il Potenza. (Tempo Stretto)

Mezzo sospiro di sollievo per l’ex Salvatore Aronica che col gol di Udoh al 93′ ha evitato almeno il ko, trovando l’1-1 e conservando la sua imbattibilità. Un Messina bellissimo, in dieci uomini dal 21′, ha sfiorato il colpaccio al “Provinciale”. (Messina Sportiva)

Il Trapani stava rischiando davvero di perdere in 11 contro 10 ieri contro un Messina commovente, ma la rete di Udoh al terzo minuto dei tempi supplementari ha salvato la squadra di Salvatore Aronica. (TUTTO mercato WEB)

Trapani, Aronica: "Sono il primo responsabile per il pari"

Così il mediano, che attualmente milita nel Paris FC, impegnato nel campionato di Ligue 2, ovvero la Serie B francese: “Alla Fiorentina è stato un anno complicato. Italiano era un buon allenatore, anche se è stata molto dura… In parte ha rovinato la mia stagione“. (Europa Calcio)

Un 1-1 in extremis che alla fine non accontenta nessuno. Né il Messina, che stava pregustando la clamorosa impresa in dieci, né il Trapani, che per 70 minuti in superiorità numerica ha faticato, trovando il gol solo al 95′. (StrettoWeb)

Il gol ci ha messo in difficoltà e mi ha obbligato a fare dei cambi e dare maggiore spazio al Messina, che continuava a difendersi a denti stretti. Non siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica nel migliore dei modi. (Trapani Granata)