Genoa, Preziosi: "Forse una trattativa per il club dietro l'esonero di Gilardino"|Serie A
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La proprietà del Grifone ha deciso per un cambio di rotta durante la sosta per le nazionali e il tecnico piemontese ha affidato ai social il suo saluto ai tifosi del Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di unico e straordinario. (Sport Mediaset)
Si è svolto questo pomeriggio il primo allenamento di Patrick Vieira da nuovo allenatore del Genoa. Le prime immagini diffuse dai canali social del club lo ritraggono a dare indicazioni alla squadra e, in altri scatti, a colloquio con Balotelli, che come abbiamo scritto qui poche ore fa era stato telefonicamente contattato dal neo allenatore rossoblù già ieri. (Buon Calcio a Tutti)
E’ arrivato l’annuncio sul futuro di Mario Balotelli dopo l’approdo di Patrick Vieira sulla panchina del Grifone. Tifosi senza parole. (Gazzetta Sampdoriana)
Genoa, Zangrillo taglia corto: "Balotelli e Vieira si abbracceranno davanti a me" (Milan News)
Nessuno stravolgimento tattico, il Cagliari è troppo vicino e il ribaltone va ancora metabolizzato dalla squadra per trasmettere al gruppo i nuovi concetti tattici, che partiranno probabilmente dal 4-2-3-1 quasi sempre utilizzato dal tecnico francese. (La Gazzetta dello Sport)
Sulla panchina rossoblù, Alberto Gilardino ha infatti lasciato il posto a Patrick Vieira, che avrà il compito di risollevare la squadra di Pinamonti e compagni dalla diciasettesima posizione. Come un fulmine a ciel sereno, il Genoa ha deciso di cambiare allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)