migliori moto crossover adventure eicma 2024 | Dueruote

Approfondimenti:
MotoGP 2024

Ormai è certo che non si tratti più di una moda passeggera. Quello delle crossover ed enduro stradali è un filone, anzi IL filone, portante del mercato moto e, anche se con novità per qualche ragione meno dirompenti che in passato, anche a EICMA 2024 si sono viste arrivare proposte interessanti da un po’ tutti i marchi. In alcuni casi prime assolute, in altri modelli presentati da pochi giorni o settimane e non ancora visti dal vivo, né tantomeno toccati con mano. (Dueruote)

Su altre testate

Un altro EICMA è finito, andate in pace. O per lo meno, diamo respiro alle case motociclistiche che potranno finalmente riposare fino a fine anno, in vista di un 2025 intenso sia dal punto di vista del mercato che dell'organizzazione delle prove dei nuovi modelli visti al Salone di Milano. (InMoto)

Tante le novità tra cui il nuovo motore Ducati per Panigale V2 e Streetfighter V2 ma anche nuove Morini, nuove KTM, nuove Honda, nuove Yamaha, Aprilia, BMW, Triumph, Vespa e molto molto molto altro.. (Moto.it)

Tra queste spicca la nuova gamma di veicoli 2025 a due e quattro ruote, che mette in primo piano la linea di veicoli Redstone. Dopo il debutto dello scorso anno, il marchio Benda è tornato a EICMA con tante novità. (Red-Live)

Le moto da non perdere nel 2025

L'Esposizione internazionale delle due ruote torna nei padiglioni di Rho Fiera Milano per celebrare la 110° edizione. Eicma 2024 vede la partecipazione di oltre 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. (Adnkronos)

Non è un riconoscimento ufficiale, ma è usanza delle testate di settore eleggere - dopo ogni edizione - la regina di EICMA, ovvero quella moto che più di tutte ha saputo calamitare l'attenzione della gente per contenuti tecnici, innovazione o semplicemente gusto estetico. (InMoto)

Archiviato EICMA 2024 vi proponiamo la raccolta delle nostre rassegne "Best of" che abbiamo girato al Salone milanese. (Moto.it)