Yamal, la gioia in un abbraccio. Vincere è ritrovarsi in famiglia

BERLINO. In un mucchio selvaggio o in uno sguardo intimissimo, la fatica si scioglie dove la gioia trova casa e adesso i campioni se la portano dietro. Yamal che culla il trofeo e il fratello insieme, Alcaraz che si tuffa nell’abbraccio di famiglia, Paolini che cerca l’intesa con la madre e non sono ringraziamenti, ma necessità. Se hai 17 anni da un giorno e l’Europa decide che sei il ragazzo d… (La Stampa)

Su altre fonti

Uno dei grandi volti da copertina dell'Europeo vinto nelle scorse ore dalla Spagna è sicuramente quello del baby fenomeno Lamine Yamal, che ha compiuto 17 anni pochi giorni fa e che si è appena laureato tra i protagonisti nel nuovo successo delle Furie Rosse. (TUTTO mercato WEB)

HIGHLIGHTS SPAGNA-INGHILTERRA - LE PAGELLE (Sky Sport)

L'esterno del Barcellona ha brillato all'Europeo ad appena 16 anni (17 compiuti prima della finale). Nella cerimonia del Pallone d'Oro ci sarà. (Goal Italia)

Un altro record per Lamine Yamal: il più giovane di sempre in una finale internazionale, battuto Pelè nel 1958

Giuseppe Martorana 15 luglio - 10:18 Ieri sera, all'Olympiastadion di Berlino, la Spagna ha conquistato la vittoria contro l'Inghilterra con un punteggio di 2-1, aggiudicandosi così il titolo di campione d'Europa 2024. (DerbyDerbyDerby)

Chiesa lascia la Juve, l’esterno ha già INDICATO la sua PREFERENZA: vuole trasferirsi lì! ULTIME (Juventus News 24)

Il giovane fenomeno del Barcellona, confermatissimo titolare dal ct De la Fuente contro l'Inghilterra a Berlino , ha sbriciolato un altro record: a 17 anni e un giorno (compleanno festeggiato ieri, sabato 13 luglio, ndr) è diventato il più giovane di sempre a giocare una finale di uno dei principali tornei internazionali. (Eurosport IT)