Sophie Codegoni su Basciano: “Se mi staccavo da lui cambiava tutto”

Ha fatto notizia lo scorso 21 novembre l’arresto di Alessandro Basciano per presunto stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. Due giorni dopo il dj è stato rilasciato e poi ha negato ogni accusa nel corso di un’intervista di Fabrizio Corona sul suo canale Youtube anche se il video è sparito nel giro di poche ore. Adesso a parlare è la Codegoni al Corriere della Sera ammettendo di non essere tranquilla dopo la scarcerazione dell’ex, tanto che ogni volta che esce ha sempre con sé dei bodyguard. (Radio 105)

Su altri media

“Io non sto bene e sto cercando comunque di superare questo momento” Il 35enne concede un’intervista a La Vita in Diretta, interviene anche il suo legale Leonardo D’Erasmo (Gossip News)

"Non ho intenzione di alimentare il circo mediatico" ha premesso evitando quindi di entrare nei dettagli delle diverse situazioni vissute. "Volevo parlare perché su un tema così delicato non mi permetterei mai di scherzare" dice Codegoni che sottolinea come non risponderà a nessuna delle accuse che le rivolge Basciano: "Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. (La Gazzetta dello Sport)

Parla al Corriere della sera Sophie Codegoni, l’influe… Non sono tranquilla. (L'HuffPost)

Alessandro Basciano: "Io tradito da Sophie con Aron Piper", Corona aggiunge: "Lui era strafatto di cocaina"

Ha denunciato per stalking il suo ex compagno (con cui ha iniziato la sua storia durante la partecipazione al Fratello Vip). L'ex tronista Sophie Codegoni torna a parlare di quanto successo con Alessandro Basciano negli ultimi mesi. (Golssip)

“Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare, e in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili alla mia”: così parla al Corriere della Sera Sophie Codegoni, l’influencer 23enne che ha denunciato per stalking l’ex compagno Alessandro Basciano (Il Fatto Quotidiano)

Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)