Lazio-Nizza, le probabili formazioni della partita di Europa League

Lazio-Nizza, le probabili formazioni della partita di Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Baroni pensa ad alcuni cambi per la sfida di Europa League contro il Nizza. Dubbi in porta con Mandas favorito su Provedel e in difesa con Patric in vantaggio su Romagnoli. In avanti Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro alle spalle di Castellanos. Appuntamento su Sky e in streaming su NOW. Diretta giovedì 3 ottobre dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, Sky Sport 4K LE PAROLE DI BARONI IN CONFERENZA (Sky Sport)

Su altre fonti

SFORTUNATO – Martin Satriano ha lasciato ufficialmente l’Inter il 23 agosto di quest’estate. L’attaccante è rimasto fuori rosa per due mesi, non si è mai allenato con la squadra nerazzurra ed ha lasciato così il club nel silenzio. (Inter-News)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, la probabile formazione contro il Nizza La Lazio di Marco Baroni vuole continuare nel suo buon momento e portare a casa la seconda vittoria su due in Europa League. I biancocelesti hanno infatti trionfato contro la Dinamo Kiev e ora affronteranno il Nizza allo Stadio Olimpico. (GianlucaDiMarzio.com)

Elfsborg-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Europa League

L'ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. (La Lazio Siamo Noi)

Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League (Il Mattino di Padova)

Nel secondo match del nuovo format sfiderà in trasferta l'Elfsborg, club svedese. Il match di giovedì si prospetta piuttosto alla portata ma i giallorossi dovranno dimostrare di aver acquisito la maturità giusta. (ilmessaggero.it)