Lazio-Nizza, le probabili formazioni della partita di Europa League

Baroni pensa ad alcuni cambi per la sfida di Europa League contro il Nizza. Dubbi in porta con Mandas favorito su Provedel e in difesa con Patric in vantaggio su Romagnoli. In avanti Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro alle spalle di Castellanos. Appuntamento su Sky e in streaming su NOW. Diretta giovedì 3 ottobre dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, Sky Sport 4K LE PAROLE DI BARONI IN CONFERENZA (Sky Sport)

Su altre fonti

Siamo qui però per fare la nostra partita e portare a casa i tre punti. Infortuni? A livello fisico sto bene, anche se non al 100%. (La Lazio Siamo Noi)

HAISE Direttamente dalla pancia dello Stadio Olimpico ecco Franck Haise, allenatore del Nizza. Alla vigilia della seconda giornata di Europa League contro la Lazio, il tecnico è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. (La Lazio Siamo Noi)

TMW Lazio, terminata la rifinitura: Baroni punta sul turn over, la probabile verso il Nizza (TUTTO mercato WEB)

Baroni: "Occorrerà la miglior Lazio, cambierò qualcosa"

Conosci la Lazio avendo giocato in Italia, che squadra è? 18.27 - È iniziata la conferenza stampa di Jeremie Boga (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Nizza, alla vigilia della partita contro i francesi di questa sera ecco dove poter seguire il match in tv e streaming La Lazio torna in campo in vista della seconda giornata di Europa League. I biancocelesti ospiteranno il Nizza giovedì 3 ottobre alle 18.45. (Lazio News 24)

Così l'allenatore della Lazio, Marco Baroni, presenta in conferenza stampa il match della seconda giornata di Europa League che vedrà impegnati i biancocelesti domani, giovedì 3 ottobre, allo Stadio Olimpico contro i francesi del Nizza (Tuttosport)