5 clean sheet e una fase difensiva da migliorare nella seconda metà di stagione

Vocegiallorossa.it La Roma, contro il Parma, ha dato prova di aver intrapreso il giusto percorso di guarigione e il 5-0 rifilato ai Crociati ne è un chiaro segnale. I 5 gol portano morale, ma la statistica più importante è quello 0 sul tabellino a segnare i gol fatti dagli avversari. Infatti, contro il Parma è arrivato il quinto clean sheet in questa Serie A per i giallorossi che si piazzano così all’ottavo posto, a pari merito con Empoli, Genoa e Torino, di questa speciale classifica. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

In questa partita, con i due gol segnati, il numero 21 giallorosso è diventato in solitaria il terzo argentino di sempre con più gol in Serie A (ha staccato Higuain, portandosi a 127, lo precedono solo Batistuta con 183 e Crespo a 153). (AS Roma)

La Repubblica: 7 Il Corriere dello Sport: 7,5 (Voce Giallo Rossa)

Nell'ultima gara prima di Natale, i giallorossi hanno offerto una prestazione convincente, interpretando al meglio i 90 minuti senza particolari sbavature. La Roma torna al successo in grande stile, riscattando il brutto stop subito a Como con un netto 5-0 casalingo contro il Parma (ForzaRoma.info)

La Roma riparte con Dybala: cinque gol al Parma e Ranieri fa sentire la sua mano

ROMA-PARMA 5-0, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. (Liberoquotidiano.it)