Paolo Bonolis e Lucio Presta: cosa c’è dietro il divorzio (e cosa c’entra Sonia Bruganelli)
Un messaggio stringato e affidato ai social. "Dopo 35 anni di intensa collaborazione, si interrompe oggi il rapporto professionale con l'Arcobaleno Tre. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato". Così nella mattinata di ieri Paolo Bonolis annunciava l'abbandono del management di Lucio Presta, manager insieme al quale ha lavorato a prodotti che hanno segnato la storia della tv italiana, da Il Senso della vita a Ciao Darwin (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
È il castello che diventa un circo", sono le parole di un autore anonimo che la Bruganelli ha condiviso su Instagram e che a molti sono sembrate riferite alla vicenda. Giallo su un post di Sonia Bruganelli, pubblicato nelle storie di Instagram ieri sera, poche ore prima dell'annuncio di Paolo Bonolis sull'addio all'agente storico Lucio Presta (Adnkronos)
A dire addio a uno dei più importanti agenti del mondo dello spettacolo italiano è stato ieri Paolo Bonolis, via social: "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “Arcobaleno Tre“. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Con un post ha annunciato l'interruzione del rapporto con la Arcobaleno Tre, società fondata dal manager. Paolo Bonolis ha «divorziato» da Lucio Presta. (il Giornale)
Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano». Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. (Corriere della Sera)
E volano stracci. Paolo Bonolis lascia agenzia di Lucio Presta «dopo 35 anni». (ilmessaggero.it)
Dopo Amadeus anche Paolo Bonolis lascia lo storico agente Lucio Presta. Una fine ingloriosa per un rapporto durato 35 anni, quello tra Presta e Bonolis, concluso per motivi non meglio precisati. (leggo.it)