Ranieri-Tudor, professione subentranti di successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono il signor Wolf, risolvo problemi". La famosa battuta di Harvey Keitel in "Pulp fiction" si sposa perfettamente alla storia recente (e non) di Claudio Ranieri e Igor Tudor. Allenatori che hanno dimostrato di saper subentrare in corsa e incidere subito nelle nuove realtà, "normalizzando" schieramenti tattici, rapporti con i giocatori e situazioni di tensione con la tifoseria. Con pochi e semplici concetti di gioco e tanto dialogo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Certo che, arrivati a metà dicembre del 2024, immaginare Roma-Juventus il 6 aprile 2025 come una partita importante in chiave Champions League era un esercizio assai complicato. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La sfida dell'Olimpico è il posticipo domenicale della 31esima giornata I giallorossi ci arrivano dopo 7 vittorie consecutive in campionato che hanno riportato la squadra di Ranieri in zona coppe europee dopo un inizio shock di stagione con due esoneri e una classifica che vedeva i capitolini in piena bagarre per non retrocedere. (lapresse.it)
Le probabili formazioni Allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà la gara valevole per la 31ª giornata di Serie A tra Roma Juve. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)
Il programma delle partite della Champions League 2024/2025 su TV8 in chiaro (CalcioNews24.com)
«Fai 4 punti nelle prossime due partite, ma vinci quella con la Juve». Ora, io me li prendo 4 punti (ma va?), però la cosa scandalosa è che accetterei pure la ripartizione. (IlRomanista.eu)
Foto Romanews.eu (Romanews.eu)