La Francia batte l'Italia a San Siro e festeggia: pizza per tutti in spogliatoio FOTO|Nazionali

La Francia sbanca San Siro, batte l'Italia e si prende il primo posto nel gruppo di UEFA Nations League all'ultima curva. Il modo migliore di festeggiare? Una pizza in spogliatoio.I Bleus di Didier Deschamps hanno centrato l'impresa nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Nations League. Dovevano battere con almeno due gol di scarto gli Azzurri di Luciano Spalletti per scavalcarli in classifica e accedere ai quarti di finale da primi del girone, lo hanno fatto vincendo 3-1 a Milano (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Segna tre gol su calci piazzati — chi l’avrebbe mai detto che il nostro carnefice sarebbe stato un romanista dimenticato come Digne? — e questa è una colpa precisa degli azzurri, che si… Mestiere, sì. (la Repubblica)

L’1-3 arriva dopo una serie di partite ben giocate e risolte positivamente anche in termini di punteggio, cosa che non è accaduta al cospetto dei francesi e il commissario tecnico, nel post-partita, prova a spiegare perché. (Quotidiano Sportivo)

LAPRESSE Di 13 (Tuttosport)

Italia-Francia, le pagelle: Locatelli rallenta (5), Tonali non si arrende (6), Barella "serataccia" (5), Kean ci prova (6), Frattesi sottotono (5)

Tre gol su tre subiti da palla inattiva e in alcuni interventi non è stato preciso come in altre occasioni. (fcinter1908)

"Ci siamo guadagnati una cosa anche più importante anche delle vittorie: il rispetto degli avversari. Ci saranno altre gare per dimostrare il nostro valore". (fcinter1908)

L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. Italia-Francia, le pagelle Ai quarti di finale sarà una fra Spagna, Germania e Portogallo. (ilgazzettino.it)